Lazio in Calabria senza Grieco: contro il Lamezia è vietato sbagliare

sabato 12 gennaio 2019

Lazio in Calabria senza Grieco: contro il Lamezia è vietato sbagliare

Nell’ultima giornata del girone di andata, la Lazio farà visita alla Royal Team Lamezia in un match fondamentale in ottica Coppa Italia.

La formazione biancoceleste ha bisogno dei tre punti, per cercare di migliorare l’attuale decimo posto in classifica e conquistare, di conseguenza, un abbinamento favorevole. Barca e compagne sperano nel doppio sorpasso ai danni di Breganze e Bisceglie, che regalerebbe l’ottava piazza e il diritto di giocare in casa (contro la nona) lo spareggio per l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia. Chilelli dovrà rinunciare alla sua miglior marcatrice, Alessia Grieco, assente per squalifica. A disposizione tutto il resto della rosa, anche se alcune giocatrici, alle prese con degli acciacchi, saranno costrette a stringere i denti in considerazione dell’importanza del match.

La Lazio si troverà di fronte un Lamezia terzultimo in classifica. La formazione calabrese fin qui ha raccolto appena sette punti, racimolando un solo pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato. Turno sulla carta favorevole, dunque, per Barca e compagne, che non possono permettersi errori e puntano con decisione ai tre punti: in ottica Coppa Italia, ma anche per ripartire dopo i k.o. contro Florentia e Montesilvano. 

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.