• Marco Brunelli pronto a ripartire: "Contentissimo di essere ancora qui"
    Marco Brunelli pronto a ripartire:

Marco Brunelli proseguirà anche nella prossima stagione il suo lavoro nella scuola calcio e nel settore giovanile della S.S. Lazio Calcio a 5. Arrivato in biancoceleste nello scorso anno, Marco Brunelli si è subito saputo inserire nel migliore dei modi nella nuova realtà, diventando un collaboratore tecnico importante per il responsabile Andrea Colaceci: “Dire che sono felice di poter proseguire con la Lazio è poco. Sono contentissimo di poter essere ancora parte integrante di questo progetto, anche se a causa del Covid l'ultimo anno non è stato dei migliori. Ho comunque capito di far parte di una grande famiglia. In vista della prossima stagione dobbiamo lavorare molto sia per far crescere l'attività di base che per consolidare il settore giovanile agonistico. Un lavoro che potrò portare avanti in primis grazie ad Andrea Colaceci che ringrazio assieme a tutto lo staff”.

Guardando avanti, Marco Brunelli prova a fare le carte alla prossima stagione: “Per me sarà una sorta di anno zero in questa società. Sarà un nuovo inizio ed avrò finalmente la possibilità di lavorare assieme a mister Bogdan con Esordienti ed Under 13 Elite e con mister Colaceci nell'Under 15 Elite. Mi sono posto l'obiettivo di far crescere i ragazzi e preparare gli Esordienti per il salto di categoria nella prossima stagione, mentre con l'Under 15 non nascondo l'ambizione di fare un campionato importante”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.