• Un estremo difensore per Chilelli: Carlotta Scarcella in prestito dall’FB5
    Un estremo difensore per Chilelli: Carlotta Scarcella in prestito dall’FB5

La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo temporaneo di Carlotta Scarcella, estremo difensore che arriva in prestito dall’FB5. Dopo Elisa Manca, si tratta del secondo colpo in entrata per la squadra di Chilelli.

Rinforzo giovanissimo per la formazione biancoceleste: non ancora maggiorenne, infatti, la nuova arrivata, nata il 31 maggio 2001 a Roma. Quattro stagioni all’FB5, tra settore giovanile e Serie A2 nel ruolo di secondo portiere. Carlotta ha comunque trovato il modo di mettersi in mostra, conquistando la maglia della Nazionale Under 17.

“La Lazio rappresenta una grande possibilità per me. Sono pronta a dare il massimo e a godermi al meglio questa esperienza”, premette Scarcella, già elettrizzata dall’idea di giocare in Serie A. “I miei obiettivi? Crescere, imparare sempre di più e mettermi in gioco. Come portiere devo migliorare molto, ma sono disposta a tutto per arricchirmi”. Tanta voglia e nessuna paura: “Sono istintiva e intrepida”, conclude Carlotta.

La Lazio ringrazia il dottor Francesco Bracci per il buon esito della trattativa, e rivolge a Carlotta Scarcella il più caloroso benvenuto nella famiglia biancoceleste.  

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.