• Under 19 a caccia di riscatto, le altre cercano conferme
    Under 19 a caccia di riscatto, le altre cercano conferme

L’Under 19 maschile è chiamata a rialzare subito la testa, le altre formazioni, invece, cercheranno di confermare quanto di buono fatto vedere nel precedente weekend.

Under 19 – La sconfitta nel derby contro la Roma ha rappresentato il primo stop stagionale. Un k.o. da cancellare subito, anche se De Lillo e compagni avranno un compito tutt’altro che semplice contro l’Olimpus. Al PalaGems, infatti, arriverà la terza forza del girone, staccata di appena due lunghezze in classifica.

Campionati Élite – Weekend di riposo per l’Under 17, che dopo aver vinto agevolmente (8-3) l’anticipo sul campo dell’Accademia Sport, può godersi il primato solitario e osservare con attenzione le sfide delle dirette inseguitrici, sperando in qualche passo per aumentare il gap. Derby contro la Roma, invece, per la banda Colaceci, che proverà ad approfittare dello scontro diretto tra le altre due capolista: Sporting Club Marconi-Virtus Aniene 3Z.

Campionati Regionali – Dopo il recupero di mercoledì, vinto 5-0 contro il San Vincenzo de Paoli, l’Under 21 si prepara a ricevere il Progetto Futsal. Impegni in trasferta per le altre due compagini Regionali: l’Under 17 farà visita alla Stella Polare de La Salle, l’Under 15 al Savio.

Femminile – L’Under 19 Regionale aprirà il weekend, ospitando al PalaGems l’Olimpus Roma. Le ragazze di Moriconi cercano il terzo successo consecutivo, per continuare la propria marcia a punteggio pieno.

IL PROGRAMMA

U21: Lazio-Progetto Futsal (domenica ore 14.30)
U19: Lazio-Olimpus Roma (domenica ore 10)
U17 Regionale: Stella Polare de La Salle-Lazio (sabato ore 17.30)
U15 Élite: Lazio-Roma (domenica ore 10)
U15 Regionale: Savio-Lazio (domenica ore 10.30)
U19 Femminile Regionale: Lazio-Olimpus Roma (venerdì ore 18.30) 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.