• Weekend amaro: U19 e U21 k.o. nei rispettivi scontri al vertice
    Weekend amaro: U19 e U21 k.o. nei rispettivi scontri al vertice

Un weekend così negativo finora non si era mai visto. Vincere sempre è impossibile, ma tre k.o. nello stesso fine settimana sono duri da digerire, anche perché due di questi (Under 19 e Under 21) sono arrivati in scontri diretti fondamentali per il primo posto.

Under 19 – La sconfitta nel derby contro la Roma chiude quasi definitivamente le speranze di primo posto dell’Under 19. Il k.o. contro i giallorossi, infatti, ha fatto scivolare i ragazzi di Reali a -8 dalla vetta, un distacco praticamente impossibile da recuperare, in quattro giornate, a una squadra che finora non ha mai perso. Domenica non è bastato chiudere avanti per 2-1 la prima frazione: nella ripresa, infatti, la capolista ha ribaltato il punteggio, imponendosi alla fine per 5-4. Adesso l’obiettivo è quello di difendere il secondo posto.

Campionati Élite – Primo pareggio stagionale per l’Under 17, che impatta 2-2 sul campo del Savio, scivolando a -5 dalla vetta (anche se con una gara in meno rispetto all’Aniene 3Z). Nel prossimo turno il derby ad alta quota con la Roma, che in classifica precede i biancocelesti di tre lunghezze. Vittoria in scioltezza, invece, per l’Under 15, che ha calato il pokerissimo in casa della Cioli Ariccia Valmontone, consolidando il secondo posto in graduatoria. Prossimo ostacolo il CCCP.

Campionati Regionali – Scontro al vertice indigesto, come detto, per l’Under 21, sconfitta 3-1 sul campo della Futsal Lazio Academy. K.o. anche l’Under 17, che si è arresa 4-0 nel match interno contro lo Sporting Eur. L’unico sorriso arriva dall’Under 15, travolgente in casa del Collefiorito (0-10 il punteggio).

Femminile –
Rendimento come sempre altissimo per le compagini del settore giovanile femminile. Nona sinfonia per l’Under 19 Regionale, che ha superato con un netto 9-1 il Santa Gemma. Successo senza problemi anche per l’Under 17, che ha sconfitto 8-0 (poker di Catapano) l’Atletico Tirrenia, conquistando il terzo successo di fila.  

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.