• Federico Mercuri nuovo preparatore atletico della Lazio
    Federico Mercuri nuovo preparatore atletico della Lazio

Un nuovo professionista entra a far parte dell’organigramma della Lazio Calcio a 5. Si tratta di dott. Federico Mercuri, nuovo preparatore atletico delle prime squadre biancocelesti. Mercuri è un tecnico di grandissima esperienza che ha lavorato con molte squadre blasonate e con una lunga esperienza in Serie A con team quali Fortitudo Pomezia e Ciampino Aniene. Per lui stagioni anche con Roma Calcio a 5 e History Roma 3Z. Ora è pronto alla nuova sfida in biancoceleste
“Sono orgoglioso di far parte di questa società così importante e di indossare questi colori che da sempre sono quelli della mia fede calcistica. Ringrazio tutte le persone che mi hanno voluto qui. Cercherò di dare il mio meglio per centrare gli obiettivi che si è prefissata la società. Ci aspetta una stagione lunga e difficile ma noi sicuramente potremo dire la nostra”

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.